I bambini Salute e Istruzione > bambino Salute > articoli Correlati > Cosa succede veramente a scuola sonno

Cosa succede veramente a scuola sonno

Immagine da iStockphoto.
La prima volta che siamo andati a dormire scuola ci hanno cacciato fuori dopo una giornata. Proprio come avevo sistemati in una posa rilassata nella mia camera da letto con una rivista, una delle infermiere hanno detto che il mio one-year-old sembrava un po 'caldo - e quando un termometro ha mostrato una temperatura di 38 gradi era tornato a casa per noi. Ho lasciato in lacrime.

14 mesi di privazione del sonno aveva preso il suo pedaggio, e come una famiglia eravamo esausti. Anche se era stato un bambino di contenuti, dormendo in 4-6 tratti ore dopo le prime settimane, ha continuato a svegliarsi due o tre volte a notte, come è nata e cresciuta. Abbiamo aspettato fino a quando ha iniziato a solidi. Nessun cambiamento. Abbiamo tentato di auto-assestamento. Nessun cambiamento. è venuto il primo compleanno di Lucinda e se ne andò. Prima siamo andati in vacanza per Capodanno, ho visto un medico che ha consigliato la sedazione con un anti-istamina, solo per darci una pausa. Mia figlia arrotolato intorno alla sua culla ridacchiando per un'ora, poi svenuto, solo per svegliarsi quattro ore più tardi, come al solito.

Per fortuna, il mio medico aveva anche me di cui al programma residenziale di Tresillian. Anche se la nostra visita iniziale è stato tagliato corto ho sentito che la routine le infermiere mi avevano dato era fattibile a casa, quindi una volta Lucinda recuperato dalla sua malattia abbiamo provato a casa. Niente più bottiglie durante la notte, stabilendosi a al lettino svegli, non l'allattamento al seno a dormire ... tutte le stampelle è andato fuori dalla finestra. Mia figlia sbattuto la testa sulle barre di culla e piangeva e piangeva - mentre eravamo lì con lei - e dopo una settimana ha funzionato. Accidenti!

Ma un altro fine settimana di distanza, un altro paio di patologie minori e siamo tornati al punto di partenza. La routine abbiamo provato l'ultima volta non funzionava. In realtà, lei sembrava essere il risveglio più in difficoltà che mai, e pianto per ore durante la notte, mentre abbiamo cercato di confortarla. Allarmato da questo, abbiamo visitato due medici e un chiropratico di trovare una ragione per il suo disagio notturno. Abbiamo provato spray seno e emollienti delle feci e manipolazione delle articolazioni, per cercare di renderla più confortevole durante la notte.

Alla fine, ci hanno detto che non c'era assolutamente nulla di fisicamente sbagliato con lei e che era puramente un problema di sonno. Quindi, torna a dormire la scuola siamo andati. Tresillian mi ha dato la prossima vacanza a disposizione.

Quando i loro piccoli sono i genitori finalmente addormentato tendono a stringersi nella stanza pasto stringendo tazze di tè e confrontando storie di guerra.

più grande bambino e la famiglia la salute dell'Australia organizzazione, Tresillian offre aiuto ai genitori per telefono, o in uno dei tre centri di assistenza residenziale a Sydney, con i finanziamenti forniti dal dipartimento di salute NSW. Hanno anche un servizio di consulenza on-line dal vivo, finanziato dal bambino di Johnson. I genitori sono offerti sia un soggiorno di giorno o di una sessione di più intensivo di 5 giorni. Siamo andati per il lungo.

impianto ovest interno di Tresillian a Canterbury offre circa 14 camere, ognuna con un bagno privato e una piccola dependance per il bambino a dormire. I partner sono i benvenuti come lo sono i giovani fratelli se non sono disponibili altre opzioni di cura. Durante il mio soggiorno, è stato rincuorante vedere molti papà che partecipano al programma, invece di godersi un sonno-in a casa!

Le camere sono abbastanza confortevoli (anche se un piumone da casa avrebbe aiutato) e anche i genitori avere accesso a una stanza pasto, sala giocattolo e area giochi all'aperto. Tutti i pasti per genitore e figlio sono forniti al centro, con i pasti per adulti forniti da un servizio che fornisce anche il cibo ospedale pubblico. Inutile dire che non è il flash. Tuttavia, un sacco di snack sono disponibili e con decine di ristoranti da asporto nelle vicinanze, ordinando in è un'opzione. Ma in realtà, chi si preoccupa per il cibo quando non si dispone di cucinare e pulire dopo?

Il primo giorno e la notte, il sonno e la sedimentazione è fatto da infermiere Tresillian in modo tale da poter osservare il bambino modelli di sonno e anche così i genitori possono rilassarsi, riposando prima di prendere il controllo di risolvere il secondo giorno. Se un bambino richiede alimentazione durante la notte, gli infermieri svegliano il genitore di fornire l'alimentazione al seno o il biberon.

Per quanto ha fatto per me a casa, Lucie pianto e ha resistito tempo pisolino e prima di coricarsi, piangere per circa mezz'ora con gli infermieri controllo su di lei a intervalli di 10 minuti e mettendo la schiena nel suo lettino. Quando mi è stato detto che finalmente si addormentò esausto sul pavimento, mi sentivo orribile. Stavo facendo la cosa giusta? Mi sono svegliato alle 6 del mattino preoccupato che aveva pianto tutta la notte, ma le infermiere ha detto che lei era svegliato alle 5 del mattino poi andato dritto a dormire di nuovo con la direzione verbale, vale a dire "andare a letto", "sdraiarsi", ecc

Gli infermieri routine su misura e le tecniche per l'età del bambino, in modo per i bambini più piccoli "hands-on" decantazione è incoraggiato, mentre i più piccoli saranno date direzione verbale e lasciati a sé accontentarsi di brevi periodi.

Quando i loro piccoli sono, infine, i genitori addormentato rannicchiato nella stanza pasto stringendo tazze di tè e confrontando storie di guerra. Un bambino dormiva solo 45 minuti alla volta. Per otto mesi. Altri erano venuti da lontano come Coffs Harbour, in quanto tali strutture non sono disponibili nelle zone rurali.

Il secondo giorno, il letto di Lucie è stato spostato accanto alla mia camera ed è stato il mio turno di provare la tecnica di assestamento . Abbiamo provato la direzione verbale prima, anche se non sarebbe rimasto nel suo letto. Il passo successivo la stava lasciando a piangere con la porta chiusa, poi andando in, il suo ritorno a letto e ripetendo la direzione verbale. Ha continuato a headbanging, e mi è stato assicurato che questo è normale, anche se il comportamento non comune nei bambini e che lei non è causa di pregiudizio a se stessa. Ancora, la routine è stata di lavoro, e lei sarebbe stabilirsi a dormire in circa 30 minuti. Durante la notte però, ha continuato a essere più difficile da risolvere, e ci vorrebbe almeno un'ora.

Un'altra caratteristica del secondo giorno è una visita con un assistente sociale. Questo fornisce ai genitori l'opportunità di parlare dei loro problemi genitoriali e l'effetto della mancanza di sonno sul nucleo familiare. Ho trovato questa sessione molto utile ed è stato in grado di laboratorio alcune idee per ricevere maggiore sostegno e tempi di inattività, al fine di gestire al meglio i miei livelli di stress. centri per le famiglie Tresillian anche eseguire sessioni di gruppo con gli assistenti sociali e altri professionisti durante un soggiorno di fornire ulteriori informazioni e sostegno ai genitori - è sempre incoraggiante sapere che ci sono altri nella stessa barca

Il terzo giorno è caduta su un. domenica, così mio marito è entrato in per avere una prova in tecnica se stesso. Siamo riusciti a risolvere la sua per i sonnellini e andare a letto in meno di 30 minuti, che è stato molto incoraggiante. Un'altra tecnica che abbiamo provato era in piedi o seduti sulla soglia, senza un contatto visivo, in modo da non turbare il suo chiudendo la porta. Ciò ha avuto successo variabile, ma ho trovato meno stressante che in piedi sul lato opposto della porta.

Quarto giorno è stato speso la lettura, fare passeggiate e giocare. L'opportunità di fare poco altro che giocare e legare mia figlia è stato meraviglioso, soprattutto perché di solito ho di condividere la sua con il lavoro e un fratello maggiore. Abbiamo visto anche il pediatra on-personale per escludere eventuali problemi fisici.

Purtroppo, la notte quattro era ancora la notte peggiore! Lucie si svegliò alle 10.30, 01:00 e 05:00, prendendo almeno 40 minuti per risolvere ogni volta. Come 06:00 incombeva, le infermiere gentilmente offerto di portarla al banco delle infermiere e mantenere la sua felice colorare, mentre ho tentato di recuperare il sonno di un'ora in più prima di colazione. A colazione ho sentito un po 'scoraggiato, storie di altri genitori che avevano avuto successo totale con i loro piccoli dell'udito. Mr 45 minuti, per esempio, finalmente dormito attraverso la sua ultima notte!

Ho guidato a casa memore della consulenza delle infermiere che i problemi di sonno può richiedere da due a quattro settimane per risolvere anche dopo la routine.

Quindi qui siamo quasi un mese più tardi e mi dispiace dire che lei è ancora svegliando almeno una volta durante la notte. Per fortuna, lei di solito si deposita per i sonnellini e andare a dormire senza lacrime ora e abbiamo lasciato cadere le bottiglie durante la notte - che erano tutti gli obiettivi del nostro soggiorno. Dopo tre settimane di pianto controllato durante la notte senza successo abbiamo deciso di provare un approccio più dolce e ora hanno un materasso sul pavimento della sua camera da letto per quando ne ha bisogno di conforto nelle ore piccole.

Ogni bambino è diverso

poiché l'esperienza di tutti di scuola sonno è diverso, ho chiesto un paio di altre mamme che ho tenuto in contatto con il dato che il nostro soggiorno per condividere le loro storie.

Janelle, mamma di dieci mesi -Old Jack, ha detto che il suo soggiorno è stato "un successo" e che la sua vita è cambiata. "A parte lui avere la febbre e la gola infetto questa settimana ha dormito attraverso", ha detto.

Rena, mamma di quattro mesi Nicholas, ha detto che la sua "notte di sonno è sicuramente molto meglio di quello che è stato pre-Tresillian - sono abbastanza sicuro che sia a causa del nuovo ambiente è in ora (cioè, non nella nostra camera da letto, e più strettamente avvolto di quello che era in precedenza) ". Ma ha avvertito che "Lui è molto più difficile ottenere giù per il giorno ora dorme - ha richiede più pacche di quello che ha fatto e molto più confortante ... povero ragazzo penso tutto il pianto lo ha segnato !!"

Justine, mamma di 10 mesi Callum, ha detto d'accordo con Rena. "Anche se abbiamo regredire un paio di giorni qui e là, la sua notte di sonno è migliorata e sono stato in grado di calciare il feed back per abitudine sonno. Credo l'intera esperienza ha insegnato che Callum catodico non è uguale letto e mi ha aiutato a essere un po 'più duri con lui. Sono venuto a patti con il fatto che le persone che ottengono 2 posti letto x 2 ore e dormire tutta la notte attraverso sono solo fortunato. "

Justine ha aggiunto che" ho effettivamente godere il mio tempo a Tresillian come è stato un rompere da cercando di destreggiarsi tra lavoro casa, essendo di nuovo al lavoro e cercando di essere il migliore mamma di Callum che posso essere. E 'stato gentile con lui godere solo per pochi giorni. Ho anche avuto modo di rendersi conto che [il mio partner] e io non sono gli unici genitori sulla strada lotta, ma ci sono molti di noi. E 'stato bello essere in grado di parlare a tutti e sapere che è ok per chiedere aiuto e non vi è alcun modo giusto e sbagliato, è trovare il modo migliore che si inserisce la nostra vita. "

di Imogene figlio Enrico, 10 mesi, si sveglia ancora durante la notte. Anche se si stabilisce meglio, e si sta svegliando meno, ammette che ha trovato l'esperienza emotivamente drenante.

"Se potessi dire alla gente una cosa prima sono andati a dormire la scuola, è quello di essere pronti ad essere improvvisamente lutto il seno eri risentirsi durante la notte, e di essere pronti ad una appiccicosa, bambino ritirata - in breve essere pronti ad avere a ri-lavorare tutto il tuo rapporto con il vostro bambino un po ' ", ha detto

." Siamo così concentrati sul "problema del sonno" pensiamo che può essere isolata da tutto il resto in corso tra voi e il vostro bambino /bambino. "ha suggerito che i genitori dovrebbero avere la possibilità di chattare con un assistente sociale alla fine del loro soggiorno pure.

Come me, Imogene ha deciso di adottare l'atteggiamento che, "questo è solo il modo in cui le cose sono fino a quando non lo sono, quindi basta provare a pensare a modi per non farla controllare completamente la tua vita. "

Dopo tutto, tutti i bambini dormono attraverso alla fine, non è vero?