I bambini Salute e Istruzione > bambino Istruzione > Educazione Famiglia > homeschooling > Come Homeschool > articoli Correlati > Tenda da campeggio? Sì, è possibile, e sì, si dovrebbe

Tenda da campeggio? Sì, è possibile, e sì, si dovrebbe

! Prima di Natale 1995 abbiamo avuto accampati solo una volta, in una tenda in prestito, ma quell'anno mia moglie mi ha sorpreso con una cabina di tenda Coleman, doppio fuochi, e lanterna combustibile liquido. La primavera successiva, ci siamo trovati programmando il nostro primo viaggio in campeggio vera famiglia, e poche settimane dopo il nuovo anno scolastico aveva iniziato, ci siamo diretti per Pisgah National Forest nei pressi di Brevard, Carolina del Nord. Abbiamo caricato la Jeep, legati la maggior parte della nostra attrezzatura per il portapacchi (senza il beneficio di un top car carrier chiuso), e siamo partiti. Abbiamo guardato come The Beverly Hillbillies.
Abbiamo raggiunto il famoso Blue Ridge Parkway, non avendo un piano di viaggio dettagliato o aver scelto una destinazione specifica campeggio. Una volta sulla strada panoramica, abbiamo visto un cartello per il Monte Pisgah campeggio. Mia moglie Cheryl era alla guida al momento e disse: Questo sembra buono, e trasformato in ingresso. La nostra famiglia novizio camper avrebbe trascorso i successivi otto notti, nella nostra tenda nuovo di zecca.
Essendo homeschoolers, avevamo programmato questo viaggio nel mese di settembre, quando la maggior parte altri ragazzi sarebbero tornati a scuola. Di conseguenza, abbiamo avuto il campeggio praticamente per noi. E 'stato pacificamente tranquillo.
Forse, come noi, si vive in periferia, dove (purtroppo) tu non lasciare nulla sbloccato per un attimo e avere sempre a mantenere la porta del garage verso il basso in modo che qualcuno pretende molto passare il moto proprio sotto il naso. Per la nostra prima notte al campeggio, dormendo in un rifugio di nylon a parete sottile che non avevano serrature o qualsiasi altro mezzo di mantenere nulla, o nessuno, ero terrorizzata dalla sensazione di vulnerabilità! Ho anche subito notato che nei boschi, lontano dalle luci della città, la definizione di notturna oscurità era un paio di tonalità più scura di quella dei nostri dintorni urbani costantemente in controluce. Per le prime notti, ho mantenuto la lanterna che brucia tutta la notte, pensando a come una sorta di lampione, sistema di sicurezza, deterrente orso, ecc (Cheryl ha spiegato che questo non era davvero necessario, e senza dubbio dedurre che non ero tagliato per questa roba da campeggio.)
Abbiamo trascorso le giornate insieme godendo brevi escursioni, raccogliere frutti di bosco, visita delle cascate, ed esplorare altri siti lungo la strada panoramica. Siamo andati pesca e apprezzato il clima più fresco, andare in città solo un paio di volte. Abbiamo cucinato i nostri pasti presso il nostro campeggio. Non c'erano docce a disposizione, e Cheryl hanno dato le ragazze (di età compresa tra 6 e 2) bagni in un secchio da 5 galloni che abbiamo riempito con acqua riscaldata sul fuoco.
Ora, quattordici o giù di anni più tardi, ricordo con immensa tenerezza il ricordo di quel primo viaggio in campeggio
sia le sfide e momenti gioiosi! Da allora ogni anno, ci sono accampati da qualche parte come una famiglia, a volte due volte l'anno, imparando un po 'di più ogni volta. La stufa e la lanterna lavorare ancora bene come nuovo, se la vecchia tenda Coleman ha dovuto essere in pensione negli ultimi anni.
Lessons Learned
Ripensando a tutte quelle avventure campeggio, che cosa ho imparato?
campeggio è davvero un esercizio di formazione in collaborazione famiglia, perché si vive in una tenda più piccola di una delle vostre camere da letto a casa, meno molte delle comodità quotidiane.
non hai bisogno di un'altra conferenza sul dilemma forma fisica in America, ma basti dire , attività all'aria aperta sono meglio per noi rispetto a molte altre forme di intrattenimento altamente commercializzato. Oltre alle escursioni a piedi, abbiamo cavalcato biciclette in bellissimi sentieri in montagna. Rafting è un altro divertente attività che è molto popolare, anche se un po 'commercializzato.
maggior parte di tutti, si può essere sorpresi di scoprire che i vostri bambini (e voi) può essere di gioco perfettamente contenuto per ore in un ruscello poco profondo, mentre cerca di salamandre e pesciolini, arrampicarsi sugli alberi nel Suo campeggio, o appena seduti intorno al sito gettando foglie e ramoscelli nel campfireall senza un iPod, Nintendo o Facebook.
I nostri viaggi hanno iniziato mi rendersi conto di quanto di ciò che il mondo ci fa pensare che è importante è in realtà controproducente per la nostra vita cristiana, una perdita di tempo, energia e denaro, e come il Libro dell'Ecclesiaste spesso stati, la vanità e un inseguire il vento. (Vedere Ecclesiaste 1:12, 17;. 2,11) Credo che la maggior parte dei bambini hanno un desiderio naturale per la natura e la vita all'aria aperta che è spesso soffocata o soppresse nella nostra ricerca per inseguire il vento.
Come la maggior parte tutto, tenda da campeggio ha le sue sfide. Queste sono le opportunità di costruzione del carattere. Camping aiuterà i vostri bambini (ei loro genitori!) A superare alcune delle nostre paure irrazionali, se la sua paura del buio, ragni, o bagnarsi sotto la pioggia.
Quando si prende il suo campeggio di famiglia, è stanno creando memorie per le vostre famiglie, che sarà probabilmente più significativo di un viaggio a Disney World o Gatlinburg. Le mie figlie sono ora 20, 16, e 14 anni. Sono stati accampati da quando il più vecchio era 6. Ho fiducia che, quando sono adulti maturi avranno molti ricordi positivi (e divertenti) dei nostri numerosi viaggi di campeggio famiglia. Per esempio, il nostro primo viaggio a North Carolina, siamo stati un'escursione su un percorso come il crepuscolo si avvicinava, e un po 'di grandi dimensioni, animale nero venuti ambio lungo il fianco della montagna e sulla pista di circa 50 iarde di fronte figlia Noelle, che è in vantaggio. A quanto pare dimenticando che eravamo in North Carolina, ha preso Cheryl e mi diversi secondi per rendersi conto che non era un grande, nero, alano che era sfuggito suo guinzaglio proprietari. In eccitazione, ho urlato fuori, E 'un orso! a cui Noelle ha risposto con un urlo assordante. L'orso si tolse lungo il sentiero quasi alla velocità della luce. Sì, gli orsi possono, infatti, correre molto veloce!

Suggerimenti per Newbie Campers
Anche se le sorprese sono parte del divertimento in anyones esperienza di campeggio, vorrei offrire alcuni suggerimenti che possono impedire il disastro e aggiungere al vostro divertimento :
Se si sono appena agli inizi, visitare parchi dove le strutture sono più sviluppata e includono cose come docce, sale al giorno, i negozi del campo, vicino al negozio di alimentari, e programmi di Ranger-led. Famiglia campeggi gamma oggi da malapena campeggio con TV via cavo e connessione Wi-Fi per abbastanza primitiva, senza docce, servizi igienici pit, e solo host campo stagionale o personale non sul posto a tutti!
Cercare attività fuori sede con un tocco locale, cose che non puoi esperienza a casa. Durante i viaggi di campeggio del passato, Cheryl ci ha diretto a un esterno dramma guerra rivoluzionaria a Boone, North Carolina
(www.horninthewest.com), e anche di un giardino d'inverno canguro (o Kangaroo Conservation Center) a Dawsonville, Georgia (www .kangaroocenter.com)! Questi si distinguono nella mia mente come grandi esperienze per la nostra famiglia della Florida. In altre parole, fare uno sforzo cosciente per fare le cose che arent abituato a fare ritorno a casa.
Prendere una pausa dall'elettronica. Incoraggiare (o mandato) la famiglia di mettere da parte i loro telefoni, iPod, iPhone, Blackberry, ecc Lascia i tuoi giocatori TV /DVD portatili e musica amplificata a casa o in macchina. Invece, imballare alcune carte da gioco e giochi da tavolo la famiglia può giocare e divertirsi insieme al campeggio. Se si mette via l'elettronica, si facilitare la comunicazione personale e l'interazione, che sta rapidamente diventando un'arte perduta in questi giorni.
Ci vuole impegno sia da mamma e papà a fare questi viaggi di successo. Entrambi hanno bisogno di essere di supporto di ogni altro. Avere un buon atteggiamento è di primaria importanza. Cheryl è stato un grande partner e sostegno nel corso degli anni sulle nostre avventure della famiglia. Ha anche aiutato i nostri avventure mantenere un equilibrio contro la mia tendenza a voler fare i nostri viaggi un campo di addestramento! Grazie a lei, le mie ragazze ancora come il campeggio!
aspettare alcune cose vanno male. Dont assumere la pioggia abituato. La mia miopia in questo settore ha portato a racconti del nostro sacchetto di bagnarsi in più di una occasione a pelo. Se campo, si ottiene piovuto. Se campo abbastanza, avrete piovuto pesantemente, ma potrete anche imparare a impermeabilizzare una tenda! Abbiamo imparato che la pioggia in realtà non infliggere alcuna injuryexcept serio forse per il vostro iPod!
Get Ready for Fun!
Mi ama il trekking. E 'il mio preferito. Esso fornisce un buon esercizio per il corpo e l'anima.
Supponendo che non è stato selezionato un aumento che è veramente al di là della capacità complessiva della vostra famiglia, l'escursionismo può essere un grande costruttore team di famiglia. Come sappiamo, lamentarsi e piagnucolare ha un effetto contagio. Allo stesso modo l'incoraggiamento e l'entusiasmo sono contagiosi in un gruppo.
Una volta sulla pista, si può notare che ogni persona può essere attratto da cose diverse. Per esempio, io sono interessato alla fauna selvatica, osservazione e identificare tracce, scat, ecc Quando nostra figlia Julia ha iniziato escursioni con me, è stato subito evidente che lei era incuriosito con piante, fiori e butterfliesthings che non hanno normalmente attirano la mia attenzione. Tuttavia, il suo interesse e la conoscenza in farfalle aperto gli occhi su belle cose a cui ero stato in precedenza ignaro. Alcuni bambini potrebbero non preoccuparsi molto per la botanica, ma essere affascinato con diversi tipi di rocce. Altri possono visualizzare un vecchio sito a casa con il fascino della sua storia e gli ex abitanti, mentre un altro fratello (o il genitore) possono vedere lo stesso sito e vedere solo una canna fumaria abbandonata dove i topi vivono. Come una famiglia, imparare gli uni dagli altri e imparare uno con l'altro.
Se state pensando di dare tenda da campeggio una prova, o provato una volta e sono stati scoraggiati, spero che questo servirà come un incoraggiamento a tu. Go for it!
Copyright, 2011. Usato con permesso. Tutti i diritti riservati dall'autore. Originariamente apparso in The Old Schoolhouse Magazine, primavera 2011.
Visita The Old Schoolhouse a www.TheHomeschoolMagazine.com per visualizzare una copia campione full-length della rivista di stampa soprattutto per homeschoolers. Clicca sul grafico del monitor del computer muove a sinistra. E-mail l'Editore a [email protected]